PQ Blog - PiQuadro srl - Rimozione e Smaltimento eternit, coperture e costruzioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

FUTURE BUILD 2014

Pubblicato da Denise Sellitto in Prossimi eventi · 4/2/2014 10:31:46
Tags: fierariqualificazioneenergetica


La seconda edizione di “Future Build – Salone della Sostenibilità” si terrà a Fiere di Parma tra il 13 e il 16 Febbraio e avrà come tema principale quello di progettare e ripensare città sempre più eco-sostenibili, partendo dalla riqualificazione energetica degli edifici esistenti.
La manisfestazione ha come obiettivo la creazione di nuove opportunità lavorative, passando attraverso la presentazione di prodotti innovativi e nuovi sistemi di costruzione.
Future Build non è solo un importante spazio espositivo, ma un salone ricco di eventi e programmi rivolti non solo al personale tecnico, ma anche ai singoli cittadini.  Infatti, una delle novità di quest'anno riguarda la creazione di due aree differenti: Smart business e Riqualifica la tua casa; da un lato vi sarà l'incontro tra progettisti ed imprese, attrverso una serie di iniziative programmate e dall'altro consulenze gratuite per i privati che forniscono indicazioni comportamentali per uno sviluppo sostenibile ed una assistenza gratuita su possibili interventi/soluzioni per riqualificare e migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni e degli edifici in genere.

Per seguire il programma di tutti gli eventi in programma clicca qui










Torna ai contenuti | Torna al menu